Skip links

Blog

La comunicazione door to door nell’era del digitale: presentati a Milano i risultati della ricerca

La comunicazione door to door nell’era del digitale: presentati a Milano i risultati della ricerca

Sono stati presentati nella sede di Asseprim – Confcommercio a Milano i risultati della ricerca condotta da Format Research – RGR Comunicazione per investigare  quanto e in che modo il volantino cartaceo consegnato porta a porta influenza i processi di acquisto degli italiani dopo la quarantena. Di seguito vi anticipiamo alcune slides. Si conferma la […]

3 passaggi per ottimizzare la vostra campagna di distribuzione volantini porta a porta

Volete aumentare il fatturato della vostra attività attraverso i vostri attuali clienti? Volete farvi notare su un nuovo mercato? Un volantino può essere lo strumento giusto per voi visto che ha un basso costo per contatto e grazie alla sua capillarità può fare arrivare il vostro messaggio a oltre l’80% della popolazione. Queste caratteristiche tuttavia […]

Gli strumenti della comunicazione di prossimità.

Quando parliamo di comunicazione di prossimità facciamo riferimento all’insieme dei supporti e delle tecniche che un punto vendita del dettaglio moderno ha disposizione per comunicare con le famiglie residenti nel proprio mercato locale, sia che esse siano clienti o semplicemente potenziali. Gli strumenti della comunicazione di prossimità si distinguono da quelli della comunicazione di massa [...]
Return to top of page